Comunicato stampa elezione segretario provinciale Siciliani Liberi

Riceviamo e pubblichiamo il seguente COMUNICATO STAMPA:

Si è tenuto nei giorni scorsi a Catania il I° Congresso Provinciale del movimento politico Siciliani Liberi per il rinnovo della segreteria, era presente il segretario nazionale Ciro Lomonte oltre a numerosi iscritti e simpatizzanti. E’ stato eletto all’unanimità segretario provinciale Raffaele Panebianco, ne fanno parte Massimiliano Vertillo, Rosalba Prestipino, Loredana Barbagallo e Fabrizio Trovato. Il segretario nazionale Ciro Lomonte complimentandosi per l’ampia partecipazione, auspica la crescita di una nuova classe dirigente che sappia mettere al centro le istanze del Popolo Siciliano e rilancia, come già richiesta da Catania, l’iniziativa della petizione “ Salviamo la Sicilia “ a difesa e l’applicazione dello Statuto Speciale Siciliano. Il neo segretario Raffaele Panebianco ha ringraziato tutti, il suo predecessore Massimiliano Vertillo per l’infaticabile lavoro iniziale e la squadra di segreteria, ha dichiarato di continuare nell’opera di diffusione e di crescita di Siciliani Liberi in tutto il territorio, di informare e rendere consapevoli i cittadini isolani, come solo un movimento di Siciliani, che non è sottomesso alle imposizioni delle segreterie dei partiti italiani, possa tutelare e rappresentare le esigenze della Sicilia che ad oggi è trattata come una “colonia” e i nostri tantissimi giovani che sono costretti ad emigrare per necessità, considerato che lo Stato ad oggi ha solo “sottratto” le nostre risorse e i nostri soldi , violando il patto dello Statuto, peraltro mai fatto attuare. Panebianco ribadisce i punti salienti del programma di Siciliani Liberi :

* ZES ( Zona Economica Speciale ) per tutta l’isola;

* Meno Tasse al 20% per le persone e al 15% per le imprese, IVA al 10% e al 3% ;

* Moneta complementare ;

* Defiscalizzazione carburanti ;

* Investimenti e infrastrutture;

Queste sono alcune delle nostre proposte che possono fermare il circolo vizioso in cui ci hanno relegato ed instaurare un circolo virtuoso, ridare slancio all’economia per generare un lavoro per tutti i Siciliani.

Vuoi più cose come questo?

Ricevi i migliori articoli direttamente nella tua casella di posta!

Mezzaparola utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per mettersi in contatto con te e fornire aggiornamenti e marketing. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a info@mezzaparola.org. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Inserendo la tua email, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini. Usiamo MailChimp come piattaforma di automazione del marketing. Inviando questo modulo, l'utente riconosce che le informazioni fornite verranno trasferite a MailChimp per l'elaborazione in conformità con la loro politica sulla privacy.

Non preoccuparti non facciamo spam